venerdì 7 settembre 2007

amore

argomento che può interessare tutti e che più o meno lo fa! Tutti amiamo, inutile dire il contrario, lo sappiamo. Si ama e si odia in egual misura,ma spesso non sappiamo cosa amiamo e cosa no, difficile da capire, ma ce la si può fare. La cosa terribile a quel sto punto è scoprire di non essere corrisposti, o peggio, la fine di tutto contro la nostra volontà. Non credo di essere ancora in grado di parlarne bene, ma una volta scrissi una poesia a proposito di un amore immaginario finito male, perchè morte sopraggiunse. Stavo ascoltando "forever free" degli W.A.S.P., e scrissi di getto questi versi, che ora ripubblico qui. Questa poesia mi valse la vittoria di un torneo di poesia in rete organizzato sul forum www.rapsodia.forumfree.net

AMORE MAI VISSUTO :
Immagino i nostri corpi
Uniti in un tutt'uno
D'armonia
Le nostre anime
Legate a doppio filo
Eterno idilliaco amore
Ma morte sopraggiunse
A stroncare i nostri sospiri
A dividere ciò che i nostri
Spiriti unirono
A negare noi la pace
A negare noi la vita
Perchè tu te ne andasti
In un momento in cui
Amore era tutto ciò ch'io sentivo
Amore era tutto ciò che
In vita la mia anima teneva
Dolce spirito errante!
Io ti sento ancora vicina
Io ancora t'amo
Ancora odo la tua voce
Sospirare al vento
Il mio nome
Ancora vorrei chiamarti
Amore

è di qualche mesetto fa, a me piace molto, anche se non so ancora cosa cazzo rappresenti per me...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

carina come poesia anche se io non me ne intendo...bravo anto
by otto

Anonimo ha detto...

Minchia Anto, non pensavo fossi cosi' bravo!!!
Le poesie le ho sempre odiate, ma questa è veramente bella. Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

sei un fottuto animale...ma questa poesia è sentimento allo stato puro...bravo...vedo che i nostri discorsi nei meandri della bicocca non sono solo aria data alla bocca...a presto...
tia

Anonimo ha detto...

dovrebbero impedire per legge che la gente scriva poesie.