domenica 9 settembre 2007

notte

amo la notte, è consona al mio spirito, mi fa stare bene. Infatti dormo molto poco.
E' bello restare in solitudine ad ascoltare i tuoi stessi respiri, bere, meditare, o semplicemente fare bisboccia con gli amici, se ti va bene anche scopare!
Mi capita spesso di passeggiare da solo, di notte! Credetemi: Milano vista in questo modo è bella, unica! Riesci a capire chi è la gente che la abita com'è tutto organizzato. Capisci che alla fine Milano altro non è che un sole a forma di cazzo gigante posto al centro di un universo fatto di satelliti perversi che gli ruotano attorno! E questo a me non dispiace. Alla fine l'osservare macchine che si fermano in continuazione sui viali per caricare/scaricare allegre donnine in abiti conturbanti, fa sorridere e pensare al contempo. Cosa spinge i suddetti "maschi" a spendere il proprio danaro e le proprie energie sessuali in questo modo piuttosto che invitare una
allegra tipella conosciuta magari anche in internet un sera a bere qualcosa per poi provarci spudoratamente fino a farla cedere?
stanchezza di relazionarsi agli altri(azzeccatemi la citazione e vincete l'orsacchiotto)? Paura? Necessità fisica, o cosa?
Perchè poi alcuni addirittura scelgono di caricare i transessuali? Perchè pur definendosi "Convintamente ETEROSESSUALI", cercano poi di ottenere favori sessuali da queste donne non convenzionali, perchè se sono etero cercano una donna col cazzo? Un ex uomo? Paura di chiedere certe cose ad una donna vera o semplice voglia di sperimentare? Alla fine magari scopriremo che per gli avventori il cercare sesso a pagamento è solo un modo come un altro di avere un orgasmo facile e sicuro, il modo di rimediare sempre un po di gnocca e che in realtà chi va coi trans un po gay lo è ma non lo ammette. Resta solo una domanda:
e quando anche le prostitute li rifiuteranno?............

4 commenti:

@lessiuccia ha detto...

..mhmmm...domanda interessante e al contempo provocatoria...chiunque faccia parte della classe dei "puttanieri" dovrebbe lasciare un commentino con su scritti i suoi progetti futuri, da attuare quando accostandosi alla più cessa delle cesse della statale e chiedendole "Scusa quanto..?" si sentirà rispondere "Gira al largo, sfigato!!"
Wow...che colpo!!

kdio ha detto...

da questo tuo commento evinco che non hai capito un cazzo!
Il discorso puttane è solo un pretesto metaforizzato per dire altro

Futuro Segretario... ha detto...

milano resta sempre un abellissima brutta citt'

Anonimo ha detto...

ahhahahahahaahah!

"da questo tuo commento evinco che non hai capito un cazzo!"

un genio..

non sottovalutate mai le perversioni!
..sono quelle che spingono l'uomo ad osare, anche se all'oscuro dagli occhi altrui..

mezza