giovedì 13 settembre 2007

K.O. KAINE

fin da piccolo ho avuto i miei demoni! Non sapevo bene cosa fossero o forse semplicemente non volevo scoprirlo. Ricordo ancora nitidamente alcuni sogni che facevo tra i tre ed i cinque anni in cui io venivo rapito ed evirato! O l'odio che gia ero consapevole di provare, verso mia madre per quelle che all'epoca mi sembravano privazioni assurde o verso chi non mi capiva. Prendevo colpe che non mi appartenevano, vivevo nel mio mondo! Crescendo questa cosa si ampliava ed io accumulavo dubbi e rancore in me, totalmente asociale, misantropo. Sapevo che qualcosa mi mancava, che inseguivo ciò di cui avevo bisogno ma senza assolutamente sapere cosa fosse! Così si ricade in quelli che possono essere considerati "gli errori di gioventù (non che ora sia un vecchiaccio arteriosclerotico rompicoglioni!), o semplicemente cazzate. Per me era questo " il modo di risolvere i miei grandi problemi". Sempre attratto dal diverso, sempre disposto a tutto pur di essere unico, non come gli altri. Per questo credevo che mi bastasse essere o sembrare "evil" o proclamarmi per poi convincermene, di essere bisessuale, glamster, malvagio etc...
Tutte etichette che assolutamente non mi appartenevano, ma che io cercavo di far mie a tutti i costi.
Così si passa a provare l'ebrezza del "proibito", si inizia a sbronzarsi, correre in scooter, provare varie sostanzine che alterano lo stato mentale, o semplicemente farsi le seghe mentali su cosa siamo.
Me lo sono sempre domandato!
Semplici fottutissimi pezzi di carne messi assieme con un motorino in testa in grado di farci funzionare o cosa? Nessumo mi dica che siamo prodotti di un essere superiore, non ci ho mai creduto, che poi cazzo, se esistesse davvero 'sto superiore qui noi non saremmo così pirla essendo sue creature, a meno che egli/esso non ci abbia creato just for fun! Le mie continue ricerche su cosa mi manchi mi hanno portato alla soluzione, mi hanno fatto capire cosa sia il pezzo mancante nel mio ego,
cosa in questi anni sia stato fatto per restare e cosa no!
Ho solo 20 anni, lo so, magari saranno solo false soluzioni ai miei dilemmi, ma per ora mi va bene così.
Dunque oggi mi sento di dire addio ai miei demoni,
nel giorno in cui è nato Lorenzino mi sento di dire
K.O. KAINE

2 commenti:

Futuro Segretario... ha detto...

sottolinerei :
seghe mentali
calcando con enfasi su mentali

kdio ha detto...

ahahahahahah
guarda, dopo le battute lette sul tuo forum,
devi solo stare zitto e subire
per sempre...